INDICAZIONI PER LA DIDATTICA A DISTANZA

Ulteriori indicazioni sono reperibili sul registro elettronico nella sezione “Bacheca”

Piano per la Didattica digitale Integrata -DDI- IPSS B.Moontagna

LINEE_GUIDA_DAD

Vicenza, 27  aprile 2020

DPCM e allegato del 26 aprile 2020.pdf

Vicenza, 1o aprile 2020

DL 8 aprile 2020, n. 22

Vicenza, 18 marzo 2020

Come misura temporanea, fino al termine della sospensione delle attività didattiche, l’Istituto osserverà la seguente apertura: martedì 24 marzo 2020 e mercoledì 01 aprile 2020 dalle ore 9.00 alle ore 12.00.
L’ufficio di segreteria potrà essere contattato attraverso la casella di posta elettronica virf020004@istruzione.it oppure, solamente per questioni urgenti
e indifferibili che non possono essere gestite tramite posta elettronica, al numero telefonico 0444923446, dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 13.

Vicenza, 10 marzo 2020

È stato emanato il nuovo  D.P.C.M 9 marzo 2020, il quale estende i provvedimenti del D.P.C.M 8 marzo 2020  a tutto il territorio nazionale. Pertanto le attività didattiche sono sospese sino al 3 aprile 2020.

Vicenza, 06 marzo 2020

Viene pubblicata in data odierna la circolare n. 295 contenente le indicazioni per la didattica a distanza, rivolte a studenti e docenti.

Vicenza, 05 marzo 2020

In data 04 marzo 2020 è stato emanato un nuovo DPCM che prolunga la sospensione delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado su tutto il territorio nazionale fino al 15 marzo 2020.

Seguiranno a breve ulteriori indicazioni sull’attivazione delle attività didattiche a distanza. Invito pertanto studenti e genitori a tenere monitorato il sito dell’Istituto e il registro elettronico.

DPCM 04 marzo 2020

Misure igienico – sanitarie previste nell’allegato 1 al DPCM 04 marzo 2020

Vicenza, 01 marzo 2020

Comunico che, con Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 01 marzo 2020, è stata disposta la sospensione, sino all’8 marzo 2020, delle attività didattiche delle scuole di ogni ordine e grado del Veneto.

DPCM 01 marzo 2020

Comunicazione della Dirigente Scolastica

La segreteria svolgerà il servizio di sportello al pubblico solo tramite telefono ed email

Vicenza, 26 febbraio 2020

Comunicazione della Dirigente Scolastica

Cari studenti e genitori, docenti e personale ATA, in questo momento particolare, in cui la nostra vita, la nostra quotidianità ci sembra – per così dire – sospesa, desidero condividere con tutta la nostra comunità scolastica alcune riflessioni.

Stiamo vivendo in un’incertezza che ci fa sentire fragili, senza punti di riferimento e questo ci fa provare sentimenti irrazionali, anche di paura, che prevalgono sul buon senso o sulla fiducia nella scienza.

Ma dobbiamo riappropriarci delle nostre vite e del nostro essere, tutti insieme, comunità educante.

continua a leggere

23 febbraio 2020 – Avviso urgente di chiusura della scuola

Comunico che, con Ordinanza contingibile e urgente n. 1 del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto del 23 febbraio 2020, è stata disposta la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado fino a tutto il 01 marzo 2020.

Invito studenti, genitori e personale a  consultare il sito dell’istituto, sul quale saranno pubblicate eventuali ulteriori comunicazioni.

Allegati

Ordinanza del Ministro della Salute di Intesa con il Presidente della Regione Veneto

DPCM 23.02.2020

Nota USR Veneto