Modulo iscrizione classi prime

bollettini

REGOLARIZZAZIONE DOMANDE DI ISCRIZIONE

CLASSI PRIME A.S. 2018-19

Si informano i Sigg. Genitori che la regolarizzazione dell’iscrizione alla classe prima per l’anno scolastico 2018-19 andrà completata a partire dal giorno 2 Luglio al giorno 5 Luglio dalle ore 9.00 alle ore 12.30 presso l’Aula Magna dell’istituto.

Si raccomanda di presentarsi muniti di tutti i documenti in COPIA di seguito elencati:

1) copia del documenti d’identità;

2) copia del codice fiscale;

3) copia del libretto delle vaccinazioni (esclusi i possessori di cittadinanza italiana);

4) Certificazione delle competenze rilasciato dalla scuola media o istituto comprensivo di provenienza relativo alla votazione conseguita;

5) N. 1 foto formato tessera (per il libretto scolastico)

6) Dichiarazione del patto di corresponsabilità; (cliccare sopra la parola “patto” per scaricare il file)

7) Domanda di iscrizione; (cliccare sopra la parola “domanda” per scaricare il modello)

8) Ricevuta del contributo scolastico di € 121,00 – versato sul c/c postale nr. 001030032237 intestato a IPSS “B. Montagna” – Vicenza – Servizio Tesoreria – Causale Contributo Scolastico a.s. 18/19– nella voce “eseguito da” inserire il nome/cognome dell’alunno.

i documenti riguardanti i punti 6-7-8- sono scaricabili dal sito, per chi ne abbia la possibilità, oppure si possono ritirare presso la portineria (URP) dell’istituto dalle ore 8.00 alle ore 13.00 dal 27 al 29 Giugno 2018.