Gentili Dirigenti e R-Aspp,

con la presente sono a comunicarvi che SicuRete sta rinnovando il proprio albo formatori per la docenza nei corsi organizzati di sua competenza.
Tutto il personale interessato delle scuole aderenti a SicuRete, in possesso dei requisiti previsti dal Decreto Interministeriale del 06 Marzo 2013, può essere inserito in suddetto albo inviando il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo mail : coo_sicurete@itisrossi.vi.itentro e non oltre lunedì 27 novembre 2017.
A parità di titoli verrà data precedenza all’esperienza di insegnamento. Il ruolo di Tutor d’aula sarà riservato ai candidati in possesso dei requisiti ma con una minima o assente esperienza di insegnamento.
Vi chiedo gentilmente la disponibilità a informare tutto il personale del vostro Istituto della proposta in oggetto.
A disposizione per ogni eventuale chiarimento vi porgo
Renato Grotto

Prof. GROTTO Renato